Aziende e Video.

Un legame sempre più forte che porta risultati.
0
Clienti seguiti
0
Progetti contemporanei
0
Ore di formazione al mese
0
Caffè al mese

Lavorare con Marco è stato molto piacevole. Ragazzo molto professionale con tanta voglia di mettersi in gioco e sperimentare, cercando sempre di accontentare i gusti del cliente. Consigliatissimo.

Elisa Sandrini

Cantantautrice e musicista

Con Marco abbiamo iniziato un percorso di comunicazione tramite video sui social che ci sta aiutando ad aumentare il fatturato.

Massimino Tenca

Titolare di Giomax Pneumatici

Conosco Marco Demmi dal 2018, anno in cui abbiamo collaborato, progettando insieme la strategia di video storytelling e Social ADV per un importante evento. Marco è affidabile, instancabile e professionale, capace di rimodellare una strategia digitale in modo flessibile, a seconda delle variabili in campo. Dal punto di vista video, realizza riprese eleganti e fresche, organizzandole in un racconto efficace, che tocca le corde giuste a seconda degli obiettivi da raggiungere. Chiaro e diretto, è dotato di un'ottima visione di insieme e di una conoscenza approfondita del web marketing. Penso che la sua figura aggiunga valore consistente ai progetti diversificati nei quali lo si voglia coinvolgere.

Tommaso Granelli

Responsabile Comunicazione UISP Parma

Il mio segreto:

L'iter che seguo con i miei clienti.

  • Presentazioni

    Il nostro primo incontro servirà a conoscerci meglio. Vorrei sapere qualcosa di più su di te e sulla tua attività: di cosa ti occupi, chi sono i tuoi clienti e chi i tuoi concorrenti. Perché il mio lavoro sia utile per te, devo conoscerti davvero.

  • Analisi

    Il passo successivo sarà analizzare i dati raccolti per rispondere concretamente alle tue esigenze. Studierò lo stato di fatto della tua presenza online, il tuo mercato di riferimento e cosa offre la concorrenza.

  • Proposta

    Elaborerò per te una proposta in linea con i tuoi obiettivi. La strategia è molto semplice: seguire il percorso più efficace verso la meta. La proposta non sarà vincolante, ma sono sicuro che saprà incuriosirti.

  • Realizzazione e Consegna

    A questo punto, dopo aver ottenuto la tua approvazione, in linea con le scadenze prefissate, avrai i tuoi contenuti. Seguirò la creazione personalmente e nel frattempo potrai dedicarti al tuo lavoro, perché sai di essere in buone mani.

  • Controllo

    Non credere ti lascerò andare così in fretta! Per garantire il miglior prodotto è fondamentale analizzare i risultati. Questo è il vero segreto.